VMGears DM

Monitoraggio

icona_DM

 VMGears DM elabora indicatori dedicati alle varie tipologie di difetti, monitorando la loro evoluzione nel tempo e attivando un allarme al superamento delle soglie di accettabilità: il segnale di allarme permette altresì di spegnere il banco per consentire ispezioni.
Le soglie massime di accettabilità vengono elaborate in fase di autoapprendimento e possono successivamente essere modificate in modo manuale o automatico.

VMGears DM consente il monitoraggio di prove di endurance di varie tipologie di macchine rotanti, al fine di mappare l’evoluzione nel tempo di difetti come ammaccature, pitting, errori di passo, eccentricità, impatti anomali, piston slap, sbilanciamenti rotore, etc.

VMGears DM effettua il monitoraggio diagnostico di una trasmissione durante test endurance della durata anche di centinaia di ore.

VMGears DM è composto da un cabinet con PC, da una centralina di misura e da accelerometri posizionati sulla macchina da monitorare.
Viene programmato per eseguire un ciclo automatico e continuo di misura e analisi che non richiede la supervisione dell’operatore.

VMGears DM consente di monitorare, oltre alle vibrazioni,
anche sensori di altro tipo – come ad esempio termocoppie, trasduttori qualità olio, torsiometri – permettendo una diagnostica completa e approfondita della trasmissione.
Questo è reso possibile dall’estrema flessibilità e configurabilità dei moduli hardware e del software.

Nuovo catalogo PEI VM

Nuovo Catalogo PEI VM

Scarica qui la nostra nuova brochure

 

Compila il form per ricevere informazioni